CIAOOO!!
eccomi qua dopo una mini vacanzina di tre giorni ! e si ! inizio chiedendo scusa a parenti e amici che mi hanno invitato a passare qualche giorno da loro , ma credetemi ! era veramente mia intenzione restare a casa ! ma poi il venerdi prima di ferragosto i miei figli sono partiti per le vacanze e mi son detta………..ma si ………….mi sono svegliata sabato mattina ho buttato due cose in un borsone e………..prima tappa sportello bancomat, seconda tappa bar preferito per colazione , terza tappa edicola per qualche rivista e…….via!!!! dove ??? bò comincio con stazione centrale!
lo so non sono normale ma non sono l’unica perchè ho fatto il viaggio ( mini anche quello ,solo 2 ore e 30 minuti ) con una pazza! Ma dove sarò andata??? mah! quando torna la pazza vi farò vedere le foto!
Bene, chiusa parentesi vacanzina , ecco le mie prime creazioni per il negusiett
ho pensato a delle sacchette semplici che si possono adattare a diverse esigenze
e in abbinamento una bustina
altri modelli e fantasie
ve gusta??
… Maccome! te ne vai a zonzo a pochi giorni dall’apertura del tuo negusiett?? E io che ti immaginavo tutta presa dalla frenesia del tagliataglia-cucicuci-creacrea…! OH! MICA SI RIEMPIONO DA SOLI GLI SCAFFALI, PELANDRONAAA! Eehehhe… scherzi a parte, come stiamo a emozione? Baci baci!
Fede
hai ragione! ma da quando è successo il fattaccio ho delle reazioni strane ! non riesco a fare niente di quello che ho sempre fatto forse ci sono troppi ricordi , a volte mi viene voglia di cambiare casa per fortuna che avevo un pò di scorte e penso che una volta che apro avrò il mio nuovo ambiente per creare ! e poi vado via qualche giorno prima proprio per rilassarmi mi conosco ….adesso sembro tranquilla ma esplodo qualche ora prima mmmmmeglio non pensarci hahaha!!
un bacioneee!
ciao titti!!!! ti ha fatto bene la vacanzina??? dai non pensare piu’ al fattaccio ..ma al negozietto si!!cosi’ poi lo apro pure io e facciamo il franchising “le idee di yrbag” ahahahah.
Un abbraccione