SIII SONO PROPRIO IOO!!!

SIII SONO PROPRIO IOOO!!

Ma quanto tempo è passato !?

Tanto tanto e tante cose sono successe! intanto comincio con la più brutta ………….

ho momentaneamente chiuso il negozio . E’ stata una scelta difficile ma era da fare per vari motivi, per fortuna che penso sempre positivo!  ogni decisione , ogni errore, comunque vadano le cose  le prendo come insegnamento e esperienza per poter migliorare e andare avanti .L’attività in questo momento continua da casa e poi……….

 Ho taante foto da postare , comincio con uno dei corsi di pasta di mais con la mitica BIBA !!

 

IMG_0587.JPG

 

IMG_0591.JPG

IMG_0592.JPG

Avete visto che belle creazioni!!?

Anch’io ho fatto il corso !! vi posterò il mio lavoro e per essere il primo sono molto contenta del risultato !!

un bacio a tutte !! alla prossima!!!

CIAOO NE!!!

SIII SONO PROPRIO IOO!!!ultima modifica: 2011-05-27T00:17:55+00:00da yrbag666
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “SIII SONO PROPRIO IOO!!!

  1. ci sei mancata! per la chiusura del negozio mi dispiace tantissimo, ho avuto un’esperienza simile anni fà e ci ho lasciato il cuore, soprattutto perché vendevo artigianato africano e ci ero arrivata fino in kenya per fare l’ordine! comunque credo nel destino e nelle sue continue sorprese: per me ti aspetta qualcosa di bello dietro l’angolo! bacio

  2. Ciao, mi dispiace per il tuo negozio, spero che sia solo una pausa e che poi tu possa riprendere la tua attività. Spero che adesso avrai più tempo per il blog che per me è sempre stata fonte di ispirazione e di relax. Devi sapere che quando non ho voglia di fare niente guardo il tuo blog, anche le cose più vecchie e mi torna la voglia di fare. In questo periodo sto lavorando ad un “panier noue” per regalarlo alla mia amica Fiorella per il suo compleanno. Mi piacciono tanto quelli che tu hai fatto per il tuo negozio ma Rocca di Papa è troppo lontana dalla tua città per venire ad acquistarlo da te. Comunque come dice mia figlia su internet trovi di tutto e così dopo una lunga ricerca ho trovato un sito francese che pubblicava un tutorial per realizzare questa meraviglia e quindi ora sono all’opera. Spero solo che venga bene visto che non sono proprio in gamba con la macchina da cucire.
    Ti auguro di realizzare tutto i tuoi sogni e spero che anche la tua vita sentimentale sia più serena di qualche tempo fà.
    Spero di leggerti presto,
    Antonella

  3. Antonella ! grazieeee!
    guarda per il momento sto lavorando da casa pero’ ho in ballo un progetto ……..poi vi racconto .
    Riguardo il cestino con le orecchie, io lo chiamo cosi, l’ho visto in un blog francese ma non ricordo il nome comunque da realizzare e’ abbastanza semplice buon lavorooo!!
    un bacione ciaoo ne!!

Lascia un commento