BLOG CANDY ??!!

Ciaoo!!

eccomi quà, allora ! domandina…………

il mio blog il 14 Settembre compie un ANNO!!!!  come passa il tempo!, sembrava ieri che andando a curiosare in giro per i blog dicevo “anch’io ne  voglio uno ! ma non so da dove si comincia!!!! “ed eccomi quà ! bè non è che adesso ne capisco più di tanto e ! hehehe! infatti volevo festeggiare con un BLOG CANDY ma non so di preciso cosa devo fare , AIUTATEMI!!!

Nel frattempo comincio a preparare le bursett per il mercatino di rione qui al mio paesello, emmm! in effetti sono un pò in ritardo ! devo preparare tutto per il 06 Settembre , che dite ce la farò!?? scappo!!

vi saluto con la mia borsetta personale che mi sono fatta prima di partire per le vacanze

Immagine 022.jpg

è la mia prima borsa di pelle ! non sò se sarà anche l’ultima! nonostante la pelle molto morbida ho rotto qualche ago e ho fatto fatica ! devo trovare il modo di farle ! ho un pò di pelle e mi dispiace lasciarla li a prendere polvere!!! va bè adesso scappo veramente, a presto!!!

un bacione !!

ciaoo ne!!!

BLOG CANDY ??!!ultima modifica: 2009-08-29T09:26:00+00:00da yrbag666
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “BLOG CANDY ??!!

  1. Ciao!!! ora tocca a te lavorare come una somara eheheh..senti: blog candy semplicemente lo indici, dai un termine entro cui lasciare commenti, usi random.org per estrarre il vincitore dall’elenco iscritte e mandi regalino..per la pelle..anche io vorrei provare..ma ci vuole la macchina giusta..non le nostre familiari..un piedino per la pelle già aiuta, è antiscivolo..ma il problema spessori borse io ce l’ho e sto pensando di prendere una macchina per grossi spessori..le borse mi piacciono sostenute, non mosce!
    baciotto
    chiara

  2. Bravissima Gabriella, mi fa molto piacere ammirare questa borsa in pelle, veramente sei troppo brava. Complimenti e contua a creare anche se si rompono gli agi sicuro avranno molto successo le tue borse. Buona lavoro e buon mercato. Bacioni e un forte abbraccio.

  3. Bella la borsa di pelle, se ti può servire ci sono degli aghi appositi per cucire la pelle, ma da quello che sò io sono solo con una punta diversa da quelli per la stoffa, per far si che la pelle non si laceri.
    Per quanto riguarda il blog candy, basta che scrivi blog candy (come hai già fatto) con un’immagine per rappresentarlo, e ti fai lasciare i commenti entro una data da te stabilita. Nel frattempo prepari un regalino fatto da te, qualsiasi cosa sarà gradita. E poi fai il sorteggio che può essere fatto anche con il metodo classico (dei fogliettini con i nomi scritti in un cestino e poi fai pescare a qualcuno un foglietto o magari due se decidi per due vincitrici).
    Poi pubblichi il nome della vincitrice e chiedi di mandarti in privato via mail l’indirizzo per spedire il pacco.
    Semplice no?!?

  4. Rispetto a te resto sempre e comunque una schiappa ;P Le tue borse sono sempre perfette e chicchettose!
    Sì sì GS è tipo Raponi, lo conosco perchè sono milanese trasferita (felicemente) nell’anconetano 😉 Solo che oltre ai tessuti vende anche un po’ di filati, passamanerie, feltro accessori vari…
    ehehe anche per me GS è il supermenrcato, infatti specifico sempre GS Scampoli hihihihi
    baciotti

Lascia un commento