MERCATINO CON PIOGGIA !!!

Nuova esperienza !!

Primo mercatino sotto la pioggia!! Prima volta e ultima!! non ho fatto neanche le foto , il mio banchetto era proprio triste  per non  bagnare le borse ho dovuto ridurre il banco e raggrupparle al centro del gazebo , però dai nonstante  la tristezza qualcosa ho venduto ! va bè sarà per la prossima volta . Intanto vi posto le ultime due borse che ho preparato per questo bellissimo mercatino hehehe!!

mi piacciono molto le borse di paglia e quindi ho pensato di provare a crearne una  , per essere la prima non è male ne?


IMG_0109.jpg
naturalmente non poteva mancare il mitico FIOCCO!!
ve l’ho già detto che mi piacciono i fiocchi ! mi sa di si hehe!
e poi il tessuto a pois , e bè … anche quello non poteva mancare !
IMG_0110.jpg

e poi a grande richiesta un’altra borsa a palloncino con il FIOCCO!,  a quanto pare non piace solo a me questo modello hehe!
IMG_0108.jpg

per oggi è tutto
un bacio a tutte / i
alla prossima!!
ciaoo ne!!

 

 

MERCATINO CON PIOGGIA !!!ultima modifica: 2009-04-19T19:45:00+00:00da yrbag666
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “MERCATINO CON PIOGGIA !!!

  1. Anche nel centro Italia ha piovuto e anche il mercatino nella mia cittadina si è svolto sotto la pioggia, io non sono riuscita ad andare, quindi non sò se poi è stato fatto oppure no.
    Nonostante non sono il mio genere, le trovo tutte e due bellissime.
    La prima la trovo elegante, anche se è in paglia, forse per la stoffa a pois che hai usato.
    La seconda con quella forma a palloncino la trovo simpatica. Che stoffa hai utilizzato?
    Ciao a presto.

  2. LAURA – e mannaggia veramente ! basta pioggia che io devo fare i mercatini!! hehehe!!

    GIULIA – te vist ?! mi sto specializzando! hehehe!! grazie per i complimenti!

    TIZIANA – sai che non so dirti che tessuto è ? sembra un cotone pesante con una trama grossa , sembra juta, anche a me piace molto, graziee!

    MARTAG – maa graziee! sicura che te la sogni ! non è che è un incubo? hehehe !! scherzo!!

    BIBA – il prossimo a opera è il 17 maggio , per le prossime settimane devo avere ancora conferma, fammi sapere tu quando ti senti di fare il mercatino che ci organizziamo!!

    un bacione a tutte!! smmmak!!
    ciaoo ne!

  3. Ciao Gabry! Non parlarmi di mercatini sotto la pioggia….Ne ho fatti alcuni ed ho buttato parte dei lavori…(la carta crespa è delicatissima!) Quindi ora mi sono detta che se non c’è più che un bel sole non parto nemmeno di casa!! Un bacione e complimenti per la tua ultima borsa, è molto bella!!

  4. Cara Gabriella,
    ci siamo sentite questa mattina (ven. 28.5.). Ora ho pensato guardare il tuo blog …velocemente perché devo andare a fare i capelli a mia zia.
    Ho pensato di scrivertelo sul blog, (se ti arriva) e se hai il tempo di vederlo. per ricordartelo e che tu possa tenertelo in mente, perché le parole al telefono vanno e vengono, ma lo scritto rimane…..OK!!!!?????

    Al riguardo di quello che ci siamo dette questa mattina, allora io ti aspetto, ti vengo a prendere alla stazione, …organizzati prima di aprire “l’impresa”.
    Tanti saluti e un forte abbraccio l’amica toscana…. Rosanna

Lascia un commento