IL GIORNO DOPO


 

 

Eccomi qua!!

contenta per aver conosciuto quella pazza della BIBA che fa dei lavori bellissimi con la pasta di mais , contenta  perchè è stata una bella giornata tra amiche e sole!! Devo dire che rispetto gli altri anni c’era meno gente ma non mi posso lamentare anzi sono molto soddisfatta!!

Volevo fare tante foto ma tra una chiacchiera e l’altra poi ci è passato di mente !!

un lato del mio banchetto

IMG_0082.jpg

 


le mie borsette!
IMG_0083.jpg


e questo è l’angolo della mia amica Patty che ha esposto i suoi lavori con il sospeso trasparente , è molto brava!!

IMG_0084.jpg

ecco la BIBA!!! ha fatto una strage di piantine grasse!!
IMG_0085.jpg

bè è stata proprio una bella giornata !! sono tornata a casa cotta ma cotta ma contenta!! hehe!
un bacio a tutte /i alla prossima!
ciaoo ne!!

 

IL GIORNO DOPOultima modifica: 2009-04-10T09:34:00+00:00da yrbag666
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “IL GIORNO DOPO

  1. Wow che meravigliaaaaaaa!!!
    Sono passata di qua qualche tempo fa e ho subito messo il tuo sito tra i preferiti…!!! Le tue creazioni sono splendide!! Io ho cominciato da poco a cucire le prime borse ma…prima di arrivare ai tuoi livelli!! Sono letteralmente impazzita per la borsa grigia con il fiocco a quadretti!! Tantissimi complimenti…
    Marta

  2. MARTA – come vedi anch’io ti ho messo tra i miei blog freferiti , il tuo blog mi è subito piaciuto , ho visto anche le tue borse, mi piacciono e sei proprio brava !!
    un bacio
    ciaoo ne!!
    GIULIA – mi fai sermpre dei gran bei complimenti , grazieeee!!
    un bacione
    ciaoo ne!!

  3. WOW WOWOWOOOOWWW!!!
    Vedo che sei riuscita a sfornare le borse a palloncino, e sono fantastiche! Che forza, il fiore con la zip!! Che dire, sai che se ti avanza qualche cosa di cui non sai che fare… bhè, io un posticino a casa mia glielo trovo ben volentieri!!

    Ps: non so se si è capito, ma le tue borse le vorrei proprio tutte tanto mi piacciono! A proposito: quelle fatte coi pezzi di giacche non le fai più? magari usando pezzi di pantaloni, o altro… son talmente belle…!

  4. FEDE – Si si! le faccio ancora le borse giacca , dammi il tempo di torturare qualche amico e parente che ha da buttare giacche estive , per quanto riguarda i pantaloni ho già recuperato due paia di jeans hehehe! adesso produco!
    un bacio
    ciaoo ne!

    SABRINA – Spero anch’io che vada sempre cosi anche la vendita visto che mi hanno ancora lasciato a casa !! non c’è lavoro e siccome io sono l’ultima arrivata …..taac Gabri a casa!! e va bè!!
    un bacionee !!
    ciaoo ne!

  5. sto maleeee..dalla sera di giovedi’ mal di testa feroce con evoluzione in febbre, dolori vari e chi piu’ ne ha piu’ ne metta e mio marito lapidario ha detto: “vedi non devi piu’ fare mercatini”..bah..cosa dire? un bacio Biba

  6. Ciao finalmente ti ho trovata… hai cambiato il nome al tuo blog?????? Ho visto i tuoi commenti ma non riuscivo ad entrare… Ho visto le tue borse sono splendide, mi piacciono molto quelle in jeans grigio e quella Safari. Sei bravissima… ah auguri in ritardo….. ciao e a presto adesso ti linko così non ti perdo più. Rita

  7. Ciao, ti ho scoperta x caso e devo farti i complimenti!!!!
    Le tue borse sono molto molto ben pensate, quelle giacca poi……molto originali.
    Anche io amo il cucito e tutto quello che si può inventare e personalizzare.
    Un baciotto. Cinzia

  8. Ciaoooooo!!Finalmente due minuti di tempo!!Le tue borse viste tutte insieme sono uno spettacolo per gli occhi!!Sono una più bella dell’altra.Ho visto nei miei vari giri nel web una borsa che mi piace un sacco quando avrò un attimino(??)mi piacerebbe provare a farla!!Beh non sarà sicuramente bella come le tue.un bacione Laura

  9. sorpresa. . . . . . .Ma ciao. . . . . ma che bel sito che hai, ho dato un occhio. . .è molto carino, ti faccio i miei complimenti per le tue creazioni,veramente originali,poi viste è toccate con mano,posso solo farti le mie congratulazione,per la tua tenacia,è bravura,brava,brava,brava. . . .adesso basta,se nò ti monti la cavesa. . . . scerzo, buon lavoro. . . . ciao neeeeee.

  10. MARCO – ma ccciaoo! grazie per i complimenti!!! ma che Marco sei? mio cognato non sei , mio fratello non sei , Marco che fa bigiotteria? o magari domenica eri a quella bellissima fiera di Arluno hehehe! va bè ! comunque ancora grazieee!
    cciao ne!

Lascia un commento