Sono o non sono impedita?!

1028965949.jpg
489807669.jpg
391022091.jpg

No ma……scusate….ma avete notato il post precedente?  Titolo…  e a quattro km. foto con commento mah!  io non so come ho fatto !

ve lo dicevo che sono impedita! Forse è perchè oggi sono fusa ? sto cucendo come una pazza! devo preparare un po di borse per la mia bancarella ! domenica c’è la terza festa di rione al mio paesello . Queste sono le borse che ho creato oggi , ho pensato di fare qualche borsa con un tessuto scozzese, lo so che è molto natalizio ma è anche vero che la moda lo  sta proponendo in tutte le salse! 

bè per oggi direi che basta

ciaoo

 

Sono o non sono impedita?!ultima modifica: 2008-09-26T20:15:00+00:00da yrbag666
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Sono o non sono impedita?!

  1. Federica
    grazie grazie!
    Allora…….prima di tutto mi dovete spiegare cos’è un pif,quiz,spritz o fizz ,blog candy e chi più ne ha ne metta , continuo a vedere in giro per blog tutti questi termini strani,non ho ancora capito come funziona! ma me lo dovete spiegare passo passo ! lo avete visto il post precedente ? ecco cosi vi regolate hi! hi!
    ciaoo!!

  2. Se ti spiego vinco qualcosa? borsaborsaborsa…. le tue mi piacciono troppo…. hihiihi….
    Ti spiego quello che ho capito dopo settimane a ravanare tra i blog.
    PIF = piccolo “concorsino”, lo lanci in un’occasione a tua discrezione e in genere è rivolto alle prime 3 persone che decidono di cogliere la palla al balzo. A queste persone dovrai spedire una cosina fatta da te (a te la scelta di oggetto, tecnica, colore….) entro 365 giorni. Queste 3 persone dovranno rilanciare il pif sul proprio blog. Ma tu puoi decidere di non imporre loro questo obbligo.
    Il BLOG CANDY ha un meccanismo che ancora mi sfugge, dovrei approfondire pure io…
    Il QUIZ, bhè, è a tua fantasia… perlopiù fai una domanda e la prima persona che risponde correttamente vince ciò che metti in palio (a sorpresa oppure no, come preferisci).
    Poi c’è lo SWAP: ecco, questo è pericoloso, perchè tende a dare dipendenza! In pratica ogni tanto c’è qualcuna che ne organizza uno, scegliendo il tema. Poi stabilisce una scadenza per l’iscrizione, che si effettua con un commento al suo post. Una volta chiuse le iscrizioni l’organizzatrice sorteggia gli abbinamenti: ogni partecipante riceverà via mail il nominativo dell’abbinata cui dovrà spedire qualcosa fatto a mano secondo le regole stabilite dall’organizzatrice, che fissa anche la data massima per la spedizione. Tu saprai a chi spedire, ma non saprai da chi riceverai il tuo regalo finchè non ti arriverà a casa.
    I CHANGE invece sono scambi un poco più semplici: in genere prevedono un invio meno impegnativo, spesso non sei tenuta a confezionare qualcosa, ma puoi spedire nastri, stoffine, pizzi o altro materiale. Anche questi di solito prevedono un tema.
    Per ora non mi viene in mente altro, ma se ti incuriosisce qualcosa chiedi pure!
    Baci
    Fede

  3. Ciao Gabriella, bellissime le tue ultime borse! Mi piace soprattutto la Camilla in veste invernale! (Mi sembra un tipo di feltro, la stoffa che hai usato, o sbaglio???)

    Grazie anche a Fede per le sue spiegazioni di tutte queste cose. In effetti anch’io non avevo ancora ben capito la differenza fra tutte queste paroline!!!

    Grazie e buon lavoro a tutte voi!!!
    Claudia

  4. Federica

    GRAZIEE!!!!
    sei stata chiarissima!, almeno adesso so di che cosa si parla.
    Allora……visto che ti piacciono le mie borse ti faccio questa proposta : scegli il modello che ti piace e facciamo uno scambio……change giusto? visto che ho studiato? ! con un tuo lavoro lascio a te la scelta! mi piace tutto.
    che ne pensi ?
    ciaoo ne!

  5. NON HO PAROLE!! GRAZIEEE!! ci sto, ci sto! però adesso ho l’imbarazzo della scelta… mmmh…. vediamo…. ho spulciato il tuo “catalogo”: mi piacciono tutte, ma pensando al mio giubbottino invernale direi che Roberta N. ci starebbe un figurino. Se non chiedo troppo la puoi fare con la cinghietta e l’interno in fantasia scozzese rossa? Yup!
    Però devo chiederti di portare pazienza almeno fino a Natale, perchè sono un poco presa da varie cose e prima non riesco proprio a confezionare niente… e poi devo pensare a qualcosa che sia all’altezza della situazione!! ehehhe
    GRAZIEEEEEEEEE
    Un bacissimo
    fede

  6. aiaiai! ho finito il tessuto di Roberta N però penso di non avere problemi a ritrovarla , ma non ho capito…..cosa intendi con cinghietta ? quella che c’è già con l’inerno scozzese o la borsa con l’interno scozzese e la cinghietta? fammi sapere ! e poi dove la spedisco?
    ciaoo ne !

Lascia un commento